La nostra alternativa all’auto per matrimonio? Il pullmino!

La nostra alternativa all’auto per matrimonio? Il pullmino!

La mattina del matrimonio, la casa della sposa è un tripudio di parenti, amici, vicini di casa curiosi, fotografi,  e chi più ne ha più ne metta. Finalmente arriva il momento di raggiungere il futuro sposo, l’adrenalina è alle stelle e lei è sotto casa ad attenderla. Lucida, fiammante, pronta a dare inizio ad una giornata indimenticabile:
una bellissima… bicicletta!
Eh si, non è sempre un’auto ad accompagnare la sposa all’altare.

Per il nostro matrimonio abbiamo valutato alcune idee alternative:

 un’ape
Where I want to be

una bici
matrimonio boho in bicicletta

un trattore
wedding-tractor

ed un pullmino.
Pullmino volkswagen T1 vwt1 matrimonio bohemien

Il nostro spirito Hippie, l’amore per questo modello, e la ripida salita per arrivare alla location, gli hanno fatto vincere la sfida.
L’estate scorsa abbiamo avuto modo di conoscere il proprietario e di fare un giretto del paese. La sua gentilezza e la passione che dedica alla cura del suo Volkswagen T1, ci hanno  fatto sentire subito a nostro agio. Saliti a bordo abbiamo provato la sensazione di tornare indietro nel tempo: abbiamo pensato ai lunghi viaggi percorsi, alla storia che ha vissuto, al tempo che passa inesorabile ed alla bellezza che invece, si preserva ininterrottamente.

Grazie a questo pullmino, vogliamo che il nostro matrimonio diventi un lungo viaggio. Un viaggio che manterrà la complicità, l’amore e la bellezza dei momenti trascorsi insieme.

Scopri di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.