Amore, andiamo al Mi Spose Rho?

Amore, andiamo al Mi Spose Rho?

Anche quest’anno si da inizio ad un periodo ricco di eventi per gli sposi. Abbiamo deciso di iniziare visitando il Mi Spose Rho, un evento che coccola i futuri sposi e li guida in una serie di esposizioni uniche.

Villa Scheibler

L’evento si è tenuto in Villa Scheibler a Rho (Mi). Una villa risalente al 1500, molto elegante e che si presta molto bene per organizzare il proprio matrimonio.

Parco di Villa Scheibler

Al nostro arrivo siamo stati accolti da Diana, dell’agenzia Magici Viaggi e l’organizzatrice dell’evento. Siamo stati colpiti dalla cura e l’impegno impiegato nella selezione dei fornitori: non ci sono concorrenze interne, la selezione dei professionisti è rigida e ne prevede uno per ogni attività.

Top Parties

Si tratta di un evento che non ha una portata enorme come i più conosciuti ed è proprio questo il bello: la villa ed il parco si visitano con piacere, niente caos e code per poter parlare con un fornitore, il clima è rilassato ed il chiacchierare con i professionisti diventa un momento piacevole. Si crea un situazione tranquilla e leggera, con la voglia di passare un pomeriggio a risolvere tutti dubbi, quelli che ogni futura coppia di sposi ha nella mente: come avviene la scelta dei fiori, la decisione della mise en place in base allo stile oppure come scegliere la bomboniera perfetta. Oltre a macchine d’epoca e abiti da sposa di Lady Anna, abbiamo trovato delle iniziative divertenti come il Wedding Game, un gioco a quiz per gli invitati con domande sugli sposi.

Questo evento, diverso dalle solite fiere sposi, ci ha fatto riflettere sull’importanza di avere un rapporto diretto con il fornitore: l’intesa e l’affinità è davvero importante, in amore e nella scelta dei collaboratori per il vostro matrimonio.

Scopri di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.