Chi siamo

Chi siamo

Eccoci.

Ciao a tutti, siamo Denis e Alice. La nostra famiglia è formata anche da due cuccioli pelosi: Vanda e Piero.

Bohémien in Wedding rispecchia il nostro stile di vita: siamo due “artisti moderni”, disordinati e anticonformisti. Ci sentiamo parte della natura, siamo amanti degli animali e legati all’ecologia.

Ad agosto 2018 convoleremo a nozze e vogliamo che il nostro matrimonio rispecchi questi ideali ed il nostro stile di vita. Desideriamo un matrimonio fuori dal comune, con rimandi alla tradizione ma che non sia strettamente legato a questa. Vorremmo che sia un matrimonio artigianale: l’artigianato è ciò che ci permette di avere prodotti unici, lontani dalle catene di montaggio. È ciò che ci permette di conoscere chi mette tutto se stesso nella creazione di un prodotto.

Per noi è fondamentale condividere con i nostri cari l’amore che ci lega, l’allegria e la follia che ci accompagna nel quotidiano. Insomma: il fare di ogni giorno, un giorno straordinario! Siamo pronti a percorrere e condividere in queste pagine la nostra avventura, le difficoltà, le scelte di stile e le idee che ci solleticano la fantasia.

 

La felicità è reale solo quando è condivisa.

Into the wild

 

Ecco la nostra storia, la nostra famiglia, le nostre passioni.