Il fotografo perfetto per il nostro matrimonio

Il fotografo perfetto per il nostro matrimonio

rino cordella matrimonio boho

È inutile a dirsi: il giorno del matrimonio gli sposi saranno splendidi. Balleranno, rideranno e saranno circondati dalle persone che amano. Questi sono solo alcuni dei motivi che ci hanno spinto a cercare un fotografo che sappia cogliere ogni particolare della giornata.
Le fotografie raccontano storie, emozionano nel ricordo dei momenti passati. È per questo che per noi sono così importanti. Il sogno che ci motivava nella ricerca, era di noi due tra 10, 30, 50 anni o più, che sfogliando l’album di nozze provavamo ancora l’emozione di quel giorno.

Abbiamo deciso di guardare i lavori di vari fotografi, lo stile ed ovviamente le emozioni che suscitava ogni scatto. Alcuni erano classici. Altri, invece, ci coinvolgevano a tal punto da farci sentire parte degli invitati! Avevamo già individuato lo stile: una sorta di reportage, quel genere di fotografia giornalistica. Abbiamo poi creato una selezione, fino ad arrivare al fotografo che faceva più al caso nostro: Rino Cordella. Le foto erano così naturali che la tensione di farsi ritrarre sembrava svanita. Le foto spontanee coglievano il momento perfetto, ogni soggetto ritratto sembrava raccontare la sua storia.

matrimonio boho cordella

Il fotografo ha un ruolo fondamentale nel matrimonio, deve essere presente ma non invadente, riuscendo a catturare il meglio l’amore degli sposi e della giornata. Non tutti siamo abituati ad essere fotografati, è quindi fondamentale sentirsi a proprio agio di fronte all’obiettivo.
Scegliere il fotografo è come scegliere l’abito: deve rispecchiare i propri gusti, non bisogna accontentarsi.

fiori matrimonio boho wedding cordella

Si tratta di riporre fiducia per ritrarre uno dei momenti più belli della nostra vita di coppia. Bisogna documentarsi e accertarsi che colui che andremo a scegliere sia un vero professionista, in modo da essere certi dell’ottima uscita delle foto.

E voi chi sceglierete?

Scopri di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.